xs sm md lg

Swiss Re Corporate Solutions ha nominato Francesco Semprini Responsabile per l'Italia, con decorrenza dal 1° novembre 2019. Con sede a Milano, il Dott. Semprini sarà responsabile della gestione della strategia, dello sviluppo e della performance dell'attività di Swiss Re Corporate Solutions in Italia.

"Francesco è un leader competente con una vasta esperienza e un'ampia rete di relazioni nel settore“ afferma Fred Kleiterp, CEO di Swiss Re Corporate Solutions in Europa, Medio Oriente e Africa. "Non vediamo l'ora di ricevere il suo contributo. Sono certo che, sotto la sua leadership, continueremo a consolidare il nostro successo nel mercato italiano.".

Il Dott. Semprini vanta un'esperienza nel settore delle assicurazioni commerciali di oltre 30 anni. Ha ricoperto diversi ruoli di leadership e ha una solida base nel campo delle sottoscrizioni e una forte attenzione al cliente. La sua posizione più recente è stata Direttore generale presso un'altra compagnia assicurativa commerciale in Italia.

Di nazionalità italiana, il Dott. Semprini ha conseguito una laurea in Ingegneria chimica presso il Politecnico di Milano e un Master in Insurance Engineering presso il CINEAS di Milano. Parla correntemente inglese e francese.

Leggi la versione inglese: Swiss Re Corporate Solutions appoints Francesco Semprini as Head Italy
Mary Bourke Stöckle
View more

Latest Insights

Legal Notice

25 August 2019

View more